(Adnkronos) – L’impegno di Plasmon sul fronte demografico “inizia l’anno scorso con la celebrazione dei 120 anni di Plasmon quando ci siamo chiesti cosa fare per il futuro. E abbiamo pensato di mettere al primo posto la natalità, sapendo però che da soli non si va da nessuna parte. ‘Adamo 2050’ è un docu film che abbiamo lanciato, una grossa spinta emozionale che racconta che nel 2050 nasce l’ultimo bambino in questo Paese. E così tutti possiamo capire che questo non è un tema che non ci riguarda ma una traiettoria contro cui stiamo andando a sbattere. E quindi era necessario cercare un coinvolgimento di tutti”. Così, intervenendo a ‘Demografica. Popolazione, persone, natalità: noi domani’, l’evento promosso da Adnkronos, e in corso oggi al Palazzo dell’informazione a Roma, per il lancio di ‘Demografica’, Luigi Cimmino Caserta, responsabile rapporti istituzionali – Plasmon KraftHeinz Italia, ha spiegato le azioni messe in campo dall’azienda per la natalità e contro il calo demografico.
Privacy Overview
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.