A Viadana due raccolte fondi per le famiglie che hanno perso la casa nell’incendio

VIADANA – Sei famiglie a Viadana rimaste al momento senza casa dopo l’incendio di via Manfrassina.  E nella cittadina rivierasca scatta la solidarietà attraverso innanzitutto due raccolte fondi. Una lanciata da Denise Lottici i cui genitori nell’incendio hanno perso tutto.
“Ciao a tutti, sono Denise e ho creato questa raccolta fondi per aiutare i miei genitori e le restanti 6 famiglie della palazzina in via Manfrassina (Viadana) che la sera del 12/01/22 hanno perso la casa e tutto quello che vi era all’interno a causa di un incendio – scrive Denise – Il tutto è iniziato intorno all’ora di cena, quindi verso le 19/19.30 e solo a notte fonda i pompieri sono riusciti a domare le fiamme e a spegnere l’incendio. L’incendio è iniziato in uno dei 3 appartamenti dell’ultimo piano, nel quale al momento non era presente nessuno quindi il fuoco ha avuto il tempo di distruggere quell’appartamento e, raggiungendo il tetto in legno, è arrivato all’interno degli altri due appartamenti (tra cui quello dei miei genitori) situati sempre sullo stesso piano. Tutte le famiglie della palazzina hanno perso tutto, casa, vestiti, mobili ecc. hanno solo addosso i vestiti da ‘casa’ con i quali sono scappati in strada. Sono al corrente che è stata creata un’altra iniziativa riguardante lo stesso incendio MA ci tengo a precisare che il ricavato di questa raccolta fondi è destinato alle altre RESTANTI famiglie che purtroppo sono state coinvolte in questo disastro.  Vi chiedo dal cuore un aiuto e Ringraziamo anticipatamente chiunque voglia fare una donazione o semplicemente condividere la mia iniziativa”.
Chi volesse aderire alla sottoscrizione può cliccare il link RACCOLTA FONDI VIA MANFRASSINA DENISE LOTTICI  e donare quello che si sente.