Al servizio degli amici a quattro zampe: domenica all’Iper Favorita con Ginevrassociazione

All'Ipercoop dalle 15 alle 19
All'Ipercoop dalle 15 alle 19

MANTOVA Al servizio degli amici a quattro zampe, domenica 22 settembre dalle 15 alle 19 all’Ipercoop “La Favorita” con Ginevrassociazione, l’associazione no profit per i diritti degli Animai che mette a disposizione  un gruppo di veterinari   in aiuto a pazienti a quattro zampe. L’evento grautito e patrocinato dell’Ats  della Val Padana vede coinvolto il   Francesco Dondi, DVM e PhD Ricercatore, Medicina interna con particolare riferimento alla nefrologia e urologia clinica presso l’Universita’ di Bologna diprtimento di Scienze Mediche Veterinarie.

Gli organizzatori ricordiamo, tra la’ltro,  che gli associati di Ginevrassociazione possono  usufruire di una scontistica dal 10 al 20% su tutti i farmaci, integratori e prodotti veterinari in vendita nelle farmacie aderenti, grazie all’accordo stipulato con il dottor Fornasa Presidente di Federfarma Mantova.

Per associarsi: www.ginevrassociazione.com oppure direttamente presso le farmacie aderenti di Mantova e tutta la provincia, elencate sul sito.
Seguiteci per sapere i prossimi appuntamenti sulla pagina fb: ginevrassociazione.