Borgofranco piange Tullia Bruschi, scomparsa a soli 30 anni

BORGOFRANCO (BORGOCARBONARA) – Paese in lutto per Tullia Bruschi, strappata alla vita a soli 30 anni. La giovane era, infatti, da tanti conosciuta – così come la sua famiglia – sia per il ruolo di sindaco rivestito per alcuni anni dalla mamma Maria Elena Gabrielli, sia per la professione del papà Bruno, medico di base, sia per l’attività di divulgatrice della zia Maria Rita. Tullia lascia anche la sorella Laura e il fidanzato Nicola

Un grande dolore che ha fatto stringere l’intera comunità ai parenti di Tullia, tra cui anche il sindaco Lisetta Superbi che rivolto un pensiero alla donna prematuramente scomparsa su Facebook: «Una scomparsa che ci lascia sconvolti. Il primo pensiero è per lei, per l’interruzione del suo progetto di vita. Per i suoi genitori e per la sorella, per la forza che dovranno dimostrare per resistere a questo dolore. Per i parenti, per gli amici e per chi l’ha amata, e l’amerà per sempre».

I funerali si terranno martedì alle 9.30 nella parrocchiale di Borgofranco: per volontà della ragazza non fiori ma offerte alla Lega Italiana Fibrosi Cistica (Iban IT25 Z076 0101 6000 0004 6750 204).