Continua la campagna elettorale del M5S di Viadana: weekend ricco di incontri

Viadana, M5S: Domani presentazione della squadra con il viceministro Crimi e la senatrice Taverna

VIADANA – Continua la campagna elettorale del M5S di Viadana. Per la squadra, infatti, un nuovo week end denso di appuntamenti per incontrare i cittadini con i quali confrontarsi sul programma amministrativo per tornare a #VivereViadana.

Venerdì 4 settembre, dalle 9.30 alle 12, saranno predisposti due info point: in via Verdi con un banchetto informativo e in via Cavallotti davanti alla #OfficinadelleIdee.

Nello stesso giorno, inoltre, sarà presente l’on. Roberto Traversi – Sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti – che alle 13 si recherà, insieme al candidato sindaco dr. Lorenzo Gardini, all’on. Zolezzi Alberto e ai candidati consiglieri comunali, all’imbocco del vecchio ponte in chiatte di Viadana per incontrare i cittadini e parlare delle infrastrutture del territorio e del progetto di pianificazione di un nuovo ponte Viadana-Boretto.

Sabato 5 settembre, invece, dalle 9.30 alle 12 il “camper tour” che vedrà il M5S a San Matteo delle Chiaviche in via Trieste e, dalle 16 alle 18, a Buzzoletto in via Codisotto (Zona Chiesa parrocchiale).

Domenica 6 settembre il “camper tour” toccherà, invece, le frazioni di Cicognara, dalle 9.30 alle 12, in via delle Rimembranze (Zona Chiesa parrocchiale) e di Cogozzo, dalle 16 alle 18, in Piazza Dalla Chiesa. Infine, appuntamento a Viadana, dalle 19 alle 23, in Piazza Manzoni con il “gazebo sotto le stelle”.

“Siamo più che mai fortemente determinati  – spiegano dalla lista – ad impegnarci per attuare un programma messo a punto per affrontare in modo realmente efficace le molteplici problematiche che da tempo affliggono l’intero territorio comunale”.

Link del programma per tornare a Vivere Viadana https://drive.google.com/file/d/1omfwdu5uFlJJGuTl7fE9N5GjgHxA1LhN/view?usp=drivesdk