Covid-19, domani si parla di cura e prevenzione con il M5S di Viadana

VIADANA – Appuntamento domani, mercoledì 20 maggio ore 21, in web conference con il M5S. Durante l’incontro corso i cittadini potranno confrontarsi con il candidato sindaco di Viadana dott. Lorenzo Gardini sulle problematiche emerse a seguito della emergenza Coronavirus.

Tra gli ospiti il dott. Stefano Manera (Bergamo) e il dott. Camillo Luppini (Piacenza) che hanno lavorato in prima linea negli ospedali e nelle case, curando pazienti positivi da infezione Covid-19. Particolare attenzione sarà data al tema della prevenzione e della cura. Spazio poi al dott. Luigi Gaetti (Mantova) sulla situazione sanitaria attuale e sulla questione autopsie; infine con il candidato sindaco si farà un’analisi sulla correlazione fra inquinamento e Covid-19 e sull’importanza di investire nella medicina territoriale dando più potere ai medici di base.

I cittadini potranno prenotare le loro domande per gli esperti scrivendo alla mail viadana5stelle@virgilio.it. Per seguire l’incontro collegarsi al Google Meet al link https://meet.google.com/epw-ctdc-cts