Estorsione e minaccia a Pubblico ufficiale: in manette un 47enne già agli arresti domiciliari

VIADANA – Agli arresti domiciliari per estorsione, minaccia a Pubblico Ufficiale e violazione delle norme sugli stupefacenti ed evasione è stato portato in carcere a Mantova per ripetuta inosservanza delle prescrizioni a cui l’uomo era sottoposto.

L’uomo, un 47enne italiano è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria da parte degli uomini della Stazione Carabinieri di Viadana e del Nucleo Operativo e Radiomobile Carabinieri di Viadana in seguito delle numerose inosservanze segnalate al Magistrato di Sorveglianza, in merito alle reiterate violazioni delle prescrizioni a cui l’uomo era sottoposto. Pertanto, l’uomo è stato tratto in arresto, in esecuzione del provvedimento di ripristino della pena detentiva carceraria, e dopo le formalità di rito portato in carcere a Mantova.

L’attività investigativa rientra nel controllo del territorio disposto su tutto il territorio della provincia dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Mantova con particolare attenzione anche ai soggetti già sottoposti a misure restrittive.