Fino a domani a Gonzaga c’è la Fiera dell’elettronica tra eventi, stand e curiosità

GONZAGA – Buona partenza per l’edizione autunnale della Fiera dell’Elettronica e del Radioamatore, in corso alla Fiera Millenaria di Gonzaga fino a domani con ingresso dalle 8.30 alle 18.
Oggi (sabato) primo giorno di apertura, fin dal primo mattino tanti appassionati di tecnologia hanno visitato i 6 padiglioni della fiera, allestiti con oltre 160 stand e gli spazi dedicati agli eventi collaterali.

Tra le novità di quest’anno c’è l’area Vinili Italy con decine di espositori selezionati con dischi cult e rarità. Lo spazio è animato da Mikroradio con dj set esclusivamente con vinili originali. Un corner è, poi, dedicato alle bici elettriche e alle moto da cross elettriche. Tornano, poi, l’area gaming con 70 postazioni gratuite con videogiochi e consolle vintage e nuove produzioni, lo spazio 1000Radio dedicato ai radioamatori, il mercatino della tecnologia vintage e l’area dedicata all’artigianato digitale 1000Maker in collaborazione con l’associazione Augman con progetti di meccanica, robotica e stampa 3d. Infine, fibra veloce e postazioni gaming con Mynet e microtalk dedicati al mondo digitale con l’associazione Lugman.