In sette al bar del circolo “Barracuda” di Viadana: sanzionati sei clienti ed il gestore

VIADANA – Ancora controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Viadana per verificare il rispetto delle restrizioni sul movimento e sul traffico, imposti dalla legge per contenere il rischio di contagio da coronavirus.

Proprio nella giornata di ieri i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Viadana sono intervenuti presso il circolo “Barracuda”, nei pressi del centro cittadino, dove un cliente, in evidente stato di ubriachezza, aveva chiamato il 112 perché voleva consumare all’interno del locale e la barista non glielo permetteva. Al loro arrivo i militari hanno però trovato diverse persone intente a consumare bevande ed un cliente, intento anche lui a consumare all’interno del circolo.

A quel punto sono scattate le sanzioni amministrative  per i 6 clienti che consumavano all’interno e nelle adiacenze del locale e per il gestore del circolo. Per l’uomo che invece aveva chiamato il 112, in evidente stato di ubriachezza all’arrivo dei militari, è scattata la sanzione per manifesta ubriachezza.