L’imprenditrice Simona Zanotti muore una settimana dopo il padre

L'imprenditrice Simona Zanotti muore una settimana dopo il padre
Foto tratta da "Sei di Suzzara se 2.0"

SUZZARA – E’ morta a distanza di una sola settimana dal padre Simona Zanotti, la figlia 49enne dell’imprenditore Mario, fondatore dell’omonima azienda. Un vasto cordoglio si è diffuso subito ieri a Suzzara non appena ha iniziato a girare la triste notizia della scomparsa di Simona la quale combatteva da tempo contro una malattia che non le ha lasciato scampo. Tra i primi a ricordare con un post il doppio lutto che ha colpito la famiglia Zanotti è stato Luca Verbeni sul Gruppo facebook “Sei di Suzzare se 2.0”.
A questi due lutti, alla Zanotti-Daikin di Polesine di Pegognaga si è aggiunto quello del dipendente 52enne Antonio Fumarola morto pochi giorni fa in un incidente stradale: (“vedi: Tragico incidente: muore un dipendente della Daikin di Polesine. Grave una donna di Suzzara e ferito un giovane di Villa Saviola )
Anche Simona era un’imprenditrice: aveva lavorato a lungo nell’azienda di famiglia e poi nel 2007 aveva fondato sempre con il padre e il fratello Raffaele la Zamar, con sede in Croazia, azienda che produce apparecchiature tecnologicamente avanzate per la medicina riabilitativa termo e crio-terapica.
Simona Zanotti lascia il marito, la figlia Martina e il fratello Raffaele. I funerali si terranno lunedì alle 9.30 partendo dalle camere ardenti della RsaBoni di Suzzara per la Chiesa Sacra Famiglia e dopo la messa il feretro sarà portato al Cimitero Borgo Angeli di Mantova in attesa della cremazione.