Mirandola, spostamento temporaneo del punto informativo comunale

Il municipio di Mirandola

MIRANDOLA (MODENA) – L’Amministrazione comunale, in vista dell’imminente inizio dei lavori di recupero del Teatro Nuovo in Piazza Costituente a Mirandola, ha scelto di spostare temporaneamente presso il Municipio – Via Giolitti 22 – le attività del Punto Informativo Comunale, che riprenderanno già domani, mercoledì 8 gennaio, dalle ore 9 alle 13.

Il Punto Informativo Comunale, ubicato fino a qualche giorno fa presso il Foyer del Teatro, svolge principalmente il servizio di informazioni relativo alle attività e alle iniziative del Comune, oltre a quello di anagrafe canina e di gestione delle segnalazioni da parte dei cittadini.

La decisione per un suo spostamento temporaneo per continuare a garantirne l’attività – in attesa di individuare una nuova sede definitiva in centro storico – è maturata al seguito dell’accantieramento del Teatro, al fine di limitare i disagi che potrebbero crearsi con i lavori.

Con il trasferimento, ai due giorni di apertura, il mercoledì ed il sabato dalle ore 9 alle ore 13, si aggiunge anche il lunedì sempre dalle 9 alle 13.