Poggio Rusco, al via la seconda distribuzione delle mascherine

Un'immagine del Cnaipic, il Centro nazionale anticrimine informatico della Polizia postale, che in un'??ndagine coordinata dalla Procura di Roma, ha scoperto e smantellato una centrale di cyberspionaggio che per anni ha raccolto notizie riservate e dati sensibili su politici, istituzioni, pubbliche amministrazioni, studi professionali e imprenditori di livello nazionale. Due le persone arrestate, trovate in possesso di un database con oltre 18mila username. Roma, 10 gennaio 2017. ANSA/ MASSIMO PERCOSSI

POGGIO RUSCO  –  “Da sabato 13 giugno non ci sono più poggesi positivi né in paese né fuori”. E’ quello che fa sapere il sindaco di Poggio Rusco,   Fabio Zacchi attraverso un post di Facebook dove, tra l’altro, annuncia anche l’imminente distribuzione di mascherine, l’ennesima in effetti.
“L’ultima Ordinanza Regionale ha previsto che in Lombardia (la regione in cui si registra il maggior numero di casi) la mascherina sia ancora obbligatoria fuori casa fino al 30 giugno Per questo motivo nei prossimi giorni faremo il quarto giro di distribuzione gratuita di 2 mascherine per ogni famiglia poggese grazie alle mascherine donate dalla Protezione Civile di Regione Lombardia e dalla Provincia Cinese di Jiangxi che da tempo è gemellata con quella di Mantova».