Poggio Rusco, scontro fra due auto sulla rotonda: una ragazza finisce in ospedale

POGGIO RUSCO – Una ragazza è stata trasportata all’ospedale di Pieve di Coriano dopo un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio, intorno alle 17.30 in via Abetone Brennero a Poggio Rusco, all’altezza della rotatoria all’inizio di Corso Matteotti.

Sul posto la Polizia locale, insieme al Comandante e al vicesindaco David Canossa, che si trovavano in zona per sopralluoghi di carattere tecnico. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, si sarebbe verificato uno scontro fra due auto sulla rotonda: forse una delle due non avrebbe dato la precedenza, ma questo aspetto è ancora tutto da verificare. A quel punto uno degli automobilisti alla guida avrebbe perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro la vetrina di un negozio di biciclette e travolgendo, nell’impatto, anche una ragazza di 18 anni che stava camminando nelle immediate vicinanze della carreggiata.

La ragazza ferita è stata immediatamente trasportata all’ospedale di Pieve di Coriano in codice giallo. Ancora da chiarire le esatte dinamiche dello scontro.