Pomponesco, ultimati i lavori di posa della fibra ottica

POMPONESCO – Pomponesco ha ora la sua fibra ottica: ultimata, infatti, la realizzazione dell’infrastruttura di dorsale in fregio alla Sp di oltre due chilometri di estensione, seguita dalla creazione della rete di accesso di ulteriori due chilometri e mezzo destinata a servire il centro abitato. Gli interventi si sono conclusi la scorsa settimana Mynet con gli ultimi collaudi dei circuiti ottici delle sedi comunali e ora si prepara ad attivare le prime utenze contrattualizzate.

Tutti i poli istituzionali del paese sono stati rilegati in fibra ottica FTTH (Fiber To The Home – vera fibra ottica fin dentro l’edificio) ad altissima velocità: nello specifico, risultano ora collegati il municipio in Piazza XXIII Aprile, la scuola primaria e quella dell’infanzia in Via Roma, il teatro, la sede della Protezione Civile e gli impianti sportivi in via Don Primo Mazzolari.

Per prendere appuntamento con lo staff di Mynet e conoscere l’offerta esclusiva riservata ai residenti, è possibile contattare il numero diretto 0376 22 22 00 oppure inviare una mail all’indirizzo home@mynet.it