Reggiolo, contributi per spese di trasporto degli studenti universitari: ultimi giorni per presentare la domanda

REGGIOLO (REGGIO EMILIA) – C’è tempo fino alle ore 13 di sabato 21 dicembre per accedere ai contributi per le spese di trasporto degli studenti universitari. Per il secondo anno l’amministrazione comunale di Reggiolo, consapevole delle difficoltà incontrate da molti studenti universitari pendolari nel raggiungere gli atenei di studio, ha deciso di erogare un contributo massimo di 100 euro per ogni ragazzo che utilizza un mezzo di trasporto pubblico urbano-extraurbano, sia su ruote che ferroviario, per raggiungere la sede dell’università.

Per accedere al bando è necessario compilare una richiesta di contributo e presentare la debita documentazione. Il modulo della domanda è disponibile e scaricabile on line sul sito del Comune di Reggiolo all’indirizzo www.comune.reggiolo.re.it e alla biblioteca civica “Giorgio Ambrosoli”.

La domanda dovrà essere sottoscritta e consegnata di persona in biblioteca entro le ore 13 di sabato 21 dicembre allegando: fotocopia dell’attestato di iscrizione a una facoltà universitaria per l’anno accademico 2019-2020; fotocopia della ricevuta del pagamento dell’abbonamento di trasporto (sia esso mensile o annuale); fotocopia di un documento d’identità valido.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Biblioteca del Comune di Reggiolo, tel. 0522 213713.