Ritorna Apam Bicibus sulla linea Mantova-Peschiera: si parte il 3 aprile

MANTOVA – Dopo una lunga sospensione dovuta al protrarsi dell’emergenza pandemica, torna, per tutti gli amanti delle due ruote, il servizio Apam Bicibus che connette Mantova, Peschiera del Garda e i principali percorsi dedicati alla scoperta del Lago di Garda e delle colline moreniche.
A partire da domenica 3 aprile e sino a domenica 30 ottobre 2022 sarà disponibile, sulla linea 46 che collega Mantova, Pozzolo, Valeggio sul Mincio e Peschiera, il servizio di trasporto biciclette tramite un carrello agganciato al bus.
Il servizio Bicibus permette di trasportare fino a 40 biciclette e viene effettuato solo su prenotazione: per la domenica e i giorni festivi non prevede un numero minimo di utenti, bisogna prenotarsi entro le ore 12.00 del venerdì precedente o entro i due giorni lavorativi precedenti il giorno festivo, e ogni corsa prenotata entro i termini è sempre garantita; nei giorni feriali (incluso il sabato) la prenotazione deve essere effettuata almeno 5 giorni prima della data di interesse e viene confermata al raggiungimento di almeno 8 partecipanti entro 4 giorni lavorativi prima del viaggio.
La prenotazione può essere effettuata a partire da venerdì 25 marzo, on-line su www.apam.it nell’apposita sezione dedicata oppure direttamente presso l’APAM Infopoint di Piazza Cavallotti, 10 a Mantova, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7,30 alle ore 18,30 e il sabato dalle ore 7,30 alle ore 13,30.
Passare una giornata diversa dal solito con Apam Bicibus è semplice e conveniente: per utilizzare Apam Bicibus è necessario essere in possesso del biglietto BICIBUS composto dal biglietto interurbano relativo alla tratta di interesse e dal biglietto di trasporto bici.
Il solo biglietto di trasporto bici costa  5€ a persona per la sola andata o 7€ per andata e ritorno, è gratis per i bambini di età inferiore ai 12 anni (un bambino per ogni adulto) e riserva solamente il posto per la bicicletta.
Nei punti vendita autorizzati APAM lungo la linea 46 è possibile acquistare il biglietto BICIBUS.

Per ulteriori informazioni:

0376 230339 – customer.care@apam.it – www.apam.it

Facebook: www.facebook.com/apam.mn

Twitter: @apam_mn