Un corso di preparazione gratuito per gli aspiranti studenti di Architettura

MANTOVA – Un corso gratuito di preparazione al test d’ingresso di Architetturaprevisto il 2 settembre 2020, in modalità a distanza – del Mantova campus – Politecnico di Milano. Le lezioni promosse dal Polo di Mantova del Politecnico di Milano si svolgeranno dal 24 al 29 agosto sulla piattaforma Teams e prevedono, oltre al ripasso generale degli argomenti oggetto del test (logica e cultura generale, storia, disegno e rappresentazione, matematica e fisica), anche una simulazione del test.

Per sostenere il test presso il Politecnico di Milano occorre iscriversi dal 22 luglio al 27 agosto 2020 nel portale www.cisia.it e perfezionare l’iscrizione accedendo ai servizi online del Politecnico di Milano. A Mantova, inoltre, dal 22 al luglio al 7 agosto e dal 24 al 27 agosto sarà a disposizione degli studenti, solo su appuntamento, un Helpdesk dove sarà possibile ricevere supporto e assistenza per l’utilizzo del Portale di iscrizione nelle sue diverse fasi.

Per info ed iscrizioni contattare anche il sevizio di orientamento scrivendo a rientamento.mantova@polimi.it o chiamare allo 0376/317037.