Venerdì sopralluoghi di Salvini ai ponti di San Benedetto Po e di Ostiglia

MANTOVA – Arriverà nel Mantovano venerdì pomeriggio il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti nonchè vice presidente del Consiglio dei ministri Matteo Salvini.
Prima tappa per lui al cantiere del nuovo ponte di San Benedetto Po e, poco dopo, al ponte tra Ostiglia e Revere. Durante entrambi i sopralluoghi Salvini sarà accompagnato dal presidente della Provincia Carlo Bottani e vedrà gli Amministratori locali dei Comuni interessati dalle due infrastrutture.
Salvini si recherà poi a Palazzo di Bagno dove incontrerà i parlamentari mantovani, i consiglieri regionali e provinciali, i sindaci e le autorità locali. Sarà l’occasione per fare il punto della situazione sulle infrastrutture che interessano il territorio virgiliano.
Poco dopo il ministro parteciperà a un punto stampa.
La serata di Salvini, leader della Lega, sarà invece in chiave elettorale per sostenere i candidati mantovani al Consiglio di Regione Lombardia Alessandra Cappellari, Diego Accorsi, Katia Simeoni e Romano Bellini. Parteciperà a una cena ad Asola con simpatizzanti e sostenitori del Carroccio dove ci sarà anche il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana che sarà in terrà virgiliana anche il giorno successivo, sabato 21 gennaio, la mattina a Castel Goffredo (dalle 10 alle 12) e a Medole ( dalle 12 alle 13,30) e nel pomeriggio a Roncoferraro (dalle 14 alle 16).