Viadana, cittadino straniero denunciato per ricettazione

Viadana  Nella giornata odierna i militari dell’Aliquota Radiomobile di Viadana hanno denunciato un cittadino di origini rumene per ricettazione.

I militari nella giornata di ieri 27 novembre intervenivano presso l’abitazione dell’uomo poiché era rimasto intossicato dall’utilizzo improprio di una stufa a gpl. Nel corso dell’ispezione gli operanti rinvenivano all’interno dell’abitazione una bicicletta elettrica ed una bici da passeggio, entrambe contrassegnate da un numero seriale e ancora in parte avvolte dall’imballaggio originale. Gli accertamenti posti in essere dai militari, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Altavilla Vicentina (VI), permettevano di appurare che i due velocipedi erano stati oggetto di furto avvenuto lo scorso 10 gennaio all’interno del deposito TNT di Altavilla Vicentina. L’uomo – che non ha saputo dimostrare la provenienza delle due biciclette – veniva pertanto deferito all’Autorità Giudiziaria di Mantova per ricettazione.

I velocipedi sono stati sottoposti a sequestro su disposizione dell’A.G., in attesa di essere restituiti al legittimo proprietario.