Villastrada, Lumacabike dona 2.500 euro per la lotta al coronavirus

VILLASTRADA – Anche i motociclisti di Lumacabike di Villastrada (Dosolo), hanno voluto dare un contributo economico a chi lotta in prima linea contro il coronavirus: sono stati raccolti complessivamente 2.500 euro. Di questi 2.000 andranno all’associazione amici dell’ospedale Oglio Po, altri 500 alla Protezione Civile Oglio Po.

In questi giorni primaverili avremmo voluto pensare ai futuri giri in moto e non certo al dramma che stiamo vivendo e che sta toccando ognuno di noi. Non passa giorno che non arrivino notizie di qualche amico che non ce l’ha fatta o sta soffrendo. Quindi abbiamo deciso di concentrare le nostre donazioni al bene della collettività locale. Grazie al Motoraduno Lumacabike 2019 doniamo € 2.000 all’ Associazione Amici dell’Ospedale Oglio Po, impegnata a finanziare l’acquisto di nuova apparecchiatura per affrontare l’emergenza #CoVid19; e € 500 alla Protezione Civile Oglio Po ODV che col suo operato sta dando un grande sostegno a tutto il territorio. A LORO CHE SONO IN PRIMA LINEA VA IL NOSTRO CONTRIBUTO E IL NOSTRO PIU’ GRANDE RINGRAZIAMENTO!
GRAZIE a tutti i motociclisti che credono nel Lumacabike e che ogni anno sono sempre più numerosi.
GRAZIE alla Proloco di Villastrada Mn che ci permette di organizzare l’evento: dalle sue magnifiche “rasdore” a tutto lo staff.
GRAZIE a tutti i ragazzi della Santa Federici che da 2 anni ci danno un prezioso aiuto.
GRAZIE a tutte le aziende, negozi ed attività che con il loro aiuto ci permettono di finanziare il nostro evento.

#insiemecelapossiamofare