Mirandola, appuntamento al cinema domenica con “Toy Story 4”

"Toy Story 4" domenica a Mirandola

MIRANDOLA (MODENA) – Nuovo appuntamento con la rassegna “Montalcinema 2020, Il cinema al Montalcini” organizzato dal Circolo Cinematografico “Italo Pacchioni” con il contributo ed il patrocinio del Comune di Mirandola e la collaborazione di Ater. Dopo l’esordio del 10 gennaio scorso, due gli appuntamenti in programma per domani, domenica 26 gennaio e venerdì prossimo 31 gennaio.

Il primo è dedicato ai bambini. Domani infatti alle ore 17 sarà proiettato “Toy Story 4”, film d’animazione del 2019 diretto da Josh Cooley. Si tratta del quarto episodio della nota saga e narra le avventure di Woody Buzz e compagni in una nuova casa dopo la partenza di Andy per college.

Il mese del “Montalcimena 2020” si chiuderà poi il 31 gennaio con “American Animals”, un film di Bart Layton. Pellicola che porta la fusione tra documentario e finzione al suo ultimo stadio: trascinante, divertente e dolorosamente umano.

Le proiezioni si terranno presso l’Auditorium Rita Levi Montalcini, in via 29 Maggio 4, a Mirandola. La biglietteria verrà aperta circa 30 minuti prima dell’inizio della proiezioni fino ad esaurimento posti. Non si effettuano prenotazioni. Il costo del biglietto varierà da 5 euro (intero) a 3 euro (ridotto, under 12). Per informazioni: circolo.pacchioni@gmail.com oppure www.facebook.com/circolo.pacchioni