Presentato oggi il secondo trimestre della Libera Università Poggese

A Poggio Rusco 110 mila euro di aiuti alle imprese tra bonus comunali e azzeramento della Tosap
Il centro storico di Poggio Rusco

POGGIO RUSCO – E’ stato presentato questo pomeriggio presso la biblioteca “A. Mondadori” di Poggio Rusco il secondo trimestre dell’anno accademico 2019/2020 (da febbraio ad aprile) della Libera Università Poggese (L.U.Po) il cui filo conduttore è “I grandi personaggi del passato e del presente”

«Tanti gli argomenti trattati e tanti altri ci aspettano in questo secondo trimestre per lastricare il nostro cammino di vita di nuove scoperte, di fari accesi nella conoscenza, di nuove intuizioni, di sana curiosità – hanno commentato Angela Rosaria Prevedi, Assessore alla Cultura ed Istruzione e Mariarosaria Mirto, Assessore alle Politiche Sociali, Famiglia e Salute. – Tutti possono partecipare, con qualunque titolo di studio o conoscenza ed età. Basta venire nella nostra biblioteca comunale, pagare una piccola quota trimestrale di 20 euro, sedersi nella nostra accogliente sala Martini e lasciarsi trasportare dalle parole dei nostri fantastici e bravissimi docenti, sempre pronti alle nostre numerose domande e richieste piene di entusiasmo. E non mancano momenti di aggregazione e socializzazione che fanno tanto bene a tutti noi».

Le lezioni della Libera Università Poggese si svolgono tutti i lunedì dalle 16.30 alle 18, della Università del Benessere il mercoledì o il sabato, gli eventi della rassegna “Libri e Dintorni” il venerdì sera, i corsi e le visite culturali.