Quistello, acceso l’albero di Natale. Pienone per la pista di pattinaggio sul ghiaccio

L'accensione dell'albero di Natale oggi pomeriggio a Quistello

QUISTELLO – Primi due giorni di apertura e già pienone di pubblico e curiosi per la pista di pattinaggio sul ghiaccio installata in piazza C.A. Dalla Chiesa a Quistello, destinata a diventare, esattamente come l’anno scorso, luogo di aggregazione per bambini, giovani e famiglie per tutto il mese di dicembre.

Nel primo pomeriggio si sono esibiti gli allievi della scuola di pattinaggio di Alleghe, mentre alle 17, come da programma, si è svolta l’attesa fiaccolata per accendere insieme alla cittadinanza l’albero di Natale, a cura del Cai di Quistello.

L’Amministrazione ricorda che la pista di pattinaggio sarà aperta al pubblico tutti i pomeriggi, con la presenza di una maestra di pattinaggio in pista, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19, sabato e festivi dalle 15 alle 22.

Il prossimo, suggestivo appuntamento è in programma invece per il 22 dicembre con “Auguri di Natale & Fashion Ice – party people e sfilata di moda”, a cura di Destinazione Gusti Mondi e Sound the Baja con Caffè delle Rose e Charlie on the Road.

Tutte le iniziative sono organizzate dal Comune di Quistello in collaborazione con la Pro Loco.