MYTAXI DIVENTA FREE NOW E COLLABORA CON MOOVIT

MILANO (ITALPRESS) – Da oggi è operativo il nuovo brand FREE NOW, nuovo volto di mytaxi, l’App per i taxi leader in Europa.
Il cambio di nome e di marchio non sono le sole novità. Nuovo sarà anche il posizionamento dell’App, che si propone di diventare un fornitore di mobilità ad ampio raggio, integrando al servizio taxi anche altre forme di mobilità come ad esempio l’opzione Hive, il brand di monopattini elettrici in sharing, lanciati alla fine del 2018. Un’altra importante novità è la partnership strategica con Moovit, l’App per il trasporto pubblico più utilizzata al mondo, coniugando così in una sola App trasporto pubblico e taxi. Questa collaborazione renderà possibile all’utente la visualizzazione dei 4.500 taxi disponibili della flotta FREE NOW e la prenotazione del servizio, grazie ad un semplice click l’utente verrà indirizzato all’App di FREE NOW dove potrà concludere la richiesta di chiamata del taxi.
FREE NOW fa parte della famiglia di brand nati dalla fusione dei servizi di mobilità di BMW Group e Daimler AG, annunciata lo scorso febbraio, ed è il primo ad essere operativo con il nuovo marchio. L’idea dietro al brand è quella di evitare lo stress dovuto agli spostamenti offrendo semplicità e convenienza.
La semplicità è per il 40% degli italiani la chiave per una buona vita, il 64% è disposto a spendere un po’ di più per avere un servizio che sia in grado di liberarlo dalle preoccupazioni legate agli spostamenti.
(ITALPRESS). […]