A Grazie di Curtatone nel week end la Festa provinciale dei Cinque Stelle.

CURTATONE – Sabato 14 e domenica 15, dalle ore 17.00, presso Grazie di Curtatone (Via della Francesca) si terrà la festa provinciale del Movimento 5 Stell.
Durante l’evento si terranno dei dibattiti politici (vedi lovandina) che verteranno su diversi temi: dall’ambiente al lavoro, dalla cultura alla mafia.
Interverranno: Claudio Cominardi (sottosegretario al Ministero del Lavoro), Danilo Toninelli (ex Ministro delle Infrastrutture), Daniele Pesco (Presidente Commissione Bilancio), i consiglieri regionali M5S Marco Degli Angeli e Simone Verni.
Tra gli ospiti anche i portavoce M5S di punta del territorio mantovano: Alberto Zolezzi (deputato M5S), Luigi Gaetti (sottosegretario al Ministero degli Interni) e Andrea Fiasconaro (Consigliere regionale M5S).
L’evento sarà accompagnato da gazebo tematici, il gruppo degli “Artisti in MoVimento” e musica dal vivo.
Sarà un’occasione per promuovere i gruppi di attivisti del Movimento provinciali e raccogliere le varie istanze dei cittadini, anche in vista delle elezioni amministrative 2020. Per raccontare i risultati conseguiti durante la recente esperienza di governo e i progetti che intende portare avanti il nuovo esecutivo. Insieme ai risultati ottenuti a livello regionale e locale. Inoltre, durante l’evento i cittadini potranno confrontarsi con i vari portavoce del Movimento, presenti alla manifestazione.