A Sabbioneta una serata tributo ai Nomadi per ringraziare la Protezione Civile

SABBIONETA – Una serata di festa, con la musica dei “Ma noi no”, tribute band dei Nomadi ufficialmente riconosciuta, che torna a Sabbioneta dopo una decina d’anni, e la Protezione Civile Città di Asola. Questo l’ultimo sabato sera di agosto in Piazza Ducale a Sabbioneta.

Una serata organizzata dalla Amministrazione Comunale di Sabbioneta per dire grazie alla Protezione Civile, impegnata sul territorio sabbionetano nella gestione dell’emergenza Covid ormai da un anno e mezzo e capace di gestire nei due anni di attività a Sabbioneta diverse altre circostanze emergenziali.

Una serata all’insegna della musica dei Nomadi, con il contorno valoriale del gruppo emiliano, con la tribute band, attiva dal 2003 e ufficialmente riconosciuta, che torna a Sabbioneta dopo una decina di anni in Piazza Ducale.

Ad aprire la serata, alle 21, i “Cant’t Explain”, nelle cui file militano volontari della Protezione Civile. L’accesso ai posti a sedere è consentito solo ai possessori di certificazione verde, senza prenotazione. L’accesso alla piazza è invece libero e la zona pedonale attiva dalle ore 18. La serata vedrà la partecipazione di diversi gruppi di Protezione Civile della Provincia di Mantova e i saluti dal palco del presidente della Protezione Civile di Asola Matteo Peafrini oltre che del Sindaco di Sabbioneta Marco Pasquali.