A Suzzara il carnevale corre sul web: tante iniziative oggi per bambini e non solo

SUZZARA – A Suzzara il carnevale corre sul web. Ed è tutto pronto per gli eventi in programma oggi in streaming sui canali Facebook di Carnevale Suzzara, iContagiosi Eventi, Sei di Suzzara Se… e sul canale Youtube de iContagiosi.
Le iniziative, organizzate da iContagiosi Eventi e Nerdreams, proporranno un mix di animazione e musica, concorsi a premi e tanto divertimento, con la conduzione di Roberto Pecchini e Daniele Bernardelli.
Si comincia alle 17.30 con i tre concorsi “La Bella Mascherina” dedicata ai bambini fino ai 13 anni, “I congiunti mascherati” e “La barzelletta mascherata”, entrambi rivolti a piccoli gruppi di persone, per un massimo di cinque familiari.
Per partecipare ai concorsi è obbligatorio iscriversi al numero 327 3533254: i concorrenti si collegheranno online seguendo le istruzioni che verranno date, mentre il pubblico da casa potrà fare il tifo o esprimere preferenze. Alle 20.45 il clou, con lo show “Indovina la voce” assieme ad Arianna Craviotto, doppiatrice e influencer su TikTok, e Pietro Ubaldi, storica voce dei cartoni animati più noti. Gran finale, alle 21.50, con le premiazioni mentre, durante tutti gli eventi, sono previsti altri tre premi a sorpresa.