Al Monicelli di Ostiglia va in scena “Nota Stonata” per la regia di Moni Ovadia

Al Monicelli di Ostiglia va in scena

OSTIGLIA – Terzo appuntamento con la rassegna teatrale di Ostiglia.
Giovedi 10 febbraio saliranno sul palco del teatro Monicelli gli attori Giuseppe Pambieri e Carlo Greco con lo spettacolo “Nota stonata”, di Didier Caron, per la regia di Moni Ovadia.
La biglietteria apre alle ore 20.00 (biglietti ancora disponibili), lo spettacolo inizia alle ore 21.00.
L’ingresso e’ consentito con super green pass e mascherina Ffp2. Al pubblico si consiglia di raggiungere il Teatro almeno mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo per garantire l’ingresso in sala entro le 21, previo controllo del green pass.
Per informazioni contattare Livia Balasini 320 4314782, email: stagioneteatraleostiglia@gmail.com.

LO SPETTACOLO 

Siamo ai primi anni ’90. L’azione si svolge presso la Filarmonica di Ginevra, specificatamente nel camerino del direttore d’orchestra di fama internazionale Hans Peter Miller. Alla fine di uno dei suoi concerti, Miller, rientrato in camerino, viene importunato più volte da uno spettatore invadente, Leon Dinkel, che si presenta come un grande ammiratore del maestro, venuto appositamente dal Belgio per applaudirlo. Comunque più il colloquio fra i due si prolunga più il comportamento di questo visitatore diventa strano e oppressivo. Finche’ si giunge a scoprire un oggetto del passato. Chi è dunque questo inquietante Signor Dinkel? Ma soprattutto cosa vuole realmente dal direttore Miller?