Al Piazzalunga auguri in musica con il Concerto per Arpa tra antico e moderno

SUZZARA – Gli appuntamenti delle festività culmineranno al Centro Culturale Piazzalunga con il “Concerto degli auguri” mercoledì 29 dicembre alle 18.

Dopo il concerto di Natale della Scuola Comunale di Musica di sabato 18 dicembre presso l’Auditorium La Quercia, nel quale si sono esibiti gli allievi della Scuola realizzando una performance corale con i diversi strumenti musicali e con il coro della scuola e quello del Coro Palestrina di domenica 19 dicembre presso la Chiesa dell’Immacolata di Suzzara, con la partecipazione dei solisti dell’Orchestra Sinfonica dei Colli Morenici e di due bellissime voci, il soprano Carlotta Bellotto e il tenore Diego Buratto, diretti dal Maestro Pieralessio Caroli ecco la conclusione con il Concerto per Arpa con Davide Burani, con musiche tra antico e moderno.

L’ingresso è gratuito, con prenotazione necessaria a piazzalunga.eventi@comune.suzzara.mn.it, oppure telefonando al numero 0376 513282/403 o inviando un messaggio WhatsApp al numero 328 0452779. Per l’ingresso è necessario il rispetto delle normative vigenti per il contrasto alla diffusione del coronavirus.