Tutto pronto per i nuovi corsi del Piazzalunga. Il 10 settembre la presentazione

SUZZARA – Al via il 10 settembre verrà presentato il nuovo pacchetto corsi del Piazzalunga  che quest’anno si chiamerà: “DURANTE. Corsi per il tempo presente”.

66 i corsi, di cui 39 gratuiti, per un totale di 407 ore di lezione e 48 docenti in campo, l’offerta si snoderà da ottobre fino a maggio 2023.
I corsi spaziano tra varie categorie. Dai grandi classici delle lingue, dall’informatica ai corsi per bambini o per giovani adolescenti, corsi e laboratori artistici, musicali, approfondimenti storico culturali, quest’anno con tante giovani new entry tra i docenti.
Molti dei corsi sono gratuiti, mentre quelli a pagamento hanno tariffe “calmierate” accessibili a tutte le tasche.

I corsi sono organizzati in collaborazione con il Comune di Suzzara e con Auser Suzzara A.P.S. permettendo di realizzare una proposta formativa di qualità, che ha come obiettivo la crescita culturale e sociale delle persone.

Sarà possibile seguire la presentazione del 10 settembre sia di persona che sui canali social del Piazzalunga. Per chi non potesse seguire la diretta, la possibilità di ricevere via WhatsApp uno spoiler sui corsi la mattina del sabato, prima dell’avvio della presentazione (da richiedere con messaggio WhatsApp). Sempre da sabato 10 settembre sarà possibile preiscriversi prenotando i posti nei corsi a numero limitato) dalla pagina http://www.informagiovani.m.it/piazzalungacorsi

Per informazioni relative ai corsi di formazione: tel: 0376.513293 sms line: 3280452779 fax: 0376.1850123 email: piazzalunga.i@comune.suzzara.mn.it
pagina Facebook e Instagram