Alla Fiera delle Grazie arriva il concorso fotografico

Alla fiera delle Grazie arriva il concorso fotografico

GRAZIE DI CURTATONE – Una delle novità 2019 dell’Antichissima fiera delle Grazie sarà il concorso fotografico organizzato da Lions Club Host, con il patrocinio della Città di Curtatone.
Un’idea che corre da tempo e che quest’anno prenderà forma, nella sua prima edizione. Il regolamento elaborato per l’occasione, delinea i diversi aspetti del concorso e prevede, tra l’altro, che i partecipanti abbiano compiuto i 16 anni di età al 31 luglio 2019. Il regolamento elaborato per l’occasione, delinea i diversi aspetti del concorso e prevede, tra l’altro, che le fotografie in gara siano suddivise nelle categorie “a colori” e “in bianco e nero”.
Ciascuna di queste due sezioni sarà a sua volta suddivisa nelle due sotto-sezioni “fotocamera” e “cellulare/tablet”, a seconda del dispositivo utilizzato per gli scatti. Sono ammesse al premio solo le fotografie ritraenti immagini di Madonnari, del Santuario o del parco del Mincio riva della Madonna. La partecipazione è gratuita e la domanda va presentata entro il 31 agosto 2019 esclusivamente in via telematica, compilando un form all’indirizzo https://concorsofieradellegrazie.altervista.org/form-di-partecipazione/Tutti i dettagli sono consultabili sulla pagina www.fieradellegrazie.com oppure su concorsofieradellegrazie.altervista.org/regolamento