SAN BIAGIO – Ultima rappresentazione oggi pomeriggio del presepe vivente di San Biagio che, complice la bella giornata di sole, ha visto ancora una volta molti visitatori.
Si chiude dunque con un bilancio senz’altro più che positivo la 28esima edizione della rappresentazione, organizzata dall’Associazione “Notte di Luce” e dalla parrocchia di San Biagio, nonostante quest’anno a causa delle restrizioni anti-Covid, non si sia potuta svolgere nel format tradizionale. Si è potuto però visitare il villaggio di Betlemme realizzato con ben cinquanta casette, ognuna delle quali era dedicata a un’attività, e con centocinquanta figuranti.
L’ingresso era a offerta libero. Queste sono utilizzate dalla parrocchia per fronteggiare le varie iniziative e per aiutare i missionari collegati alla comunità di San Biagio.
La manifestazione è patrocinata dall’assessorato alla cultura del Comune di Bagnolo San Vito e dall’Amministrazione provinciale di Mantova. Stretta è la collaborazione con l’Acli di San Biagio.
Tutta l’organizzazione e i figuranti hanno dato così appuntamento alla 29esima edizione con la classica foto ricordo.