Coldiretti consegna 100 pacchi di solidarietà: 3.500 chili di prodotti alimentari

Nella fotografia a sinistra, il vicepresidente della sezione Coldiretti di San Giorgio di Mantova, Franco Bernini, a destra Claudio Piva di Coldiretti Mantova

MANTOVA – Cento pacchi della solidarietà, pari a 3.500 chili di prodotti alimentari Made in Italy di qualità, grazie ai produttori di Campagna Amica, saranno distribuiti in questi giorni da Coldiretti Mantova nell’ambito del progetto nazionale “Amore per l’Italia” condotta dalla Confederazione su tutto il territorio nazionale.

Alle famiglie arriveranno eccellenze gastronomiche 100% italiane, dai formaggi alla pasta, dall’olio di oliva agli insaccati, dal latte alla passata di pomodoro e altri prodotti di qualità.

Ieri la prima distribuzione a famiglie di Lunetta e Formigosa, grazie alla disponibilità della Parrocchia di Santa Maria dei Miracoli di Frassino, con il parroco don Marco Cerutti e don Fulvio Bertellini.

L’iniziativa – spiega Coldiretti Mantova – prosegue nei prossimi giorni, fino all’esaurimento dei 100 pacchi della solidarietà.