IT capitolo due, debutto il 5 settembre

MANTOVA It Capitolo 2 si appresta ad arrivare nelle sale e già si preannuncia un debutto dagli incassi record. La data da segnare è il 5 settembre quando uscirà al cinema il secondo capitolo di IT, il film tratto dal celebre romanzo di Stephen King diventato in poco tempo l’horror con il più alto incasso di tutti i tempi. Nell’attesa, per rinfrescare la memoria, martedì 20 agosto, alle ore 21.15, tornerà a Cinecity IT: Capitolo Uno, in un’edizione arricchita da diversi contenuti speciali, compresa l’anteprima di 8 minuti del Capitolo 2.
IT: Capitolo Uno si incentra sulla prima parte del racconto, ambientata negli anni 80. Il palloncino rosso che galleggia a mezz’aria è il biglietto da visita di una misteriosa entità demoniaca che tormenta i ragazzini di Derry, attirandoli in una trappola mortale senza vie di scampo. Nell’immaginaria cittadina del Maine, dove la gente scompare senza motivo, l’ennesima vittima è un bambino di sette anni di nome George, risucchiato in un tombino durante un temporale. Un gruppo di ragazzini perseguitati dai bulli si riunisce sotto la denominazione di Club dei Perdenti per indagare sul mistero della morte di George e degli altri ragazzi scomparsi.
Ventisette anni dopo gli eventi del primo film, IT: Capitolo Due racconterà il ritorno del male nella cittadina di Derry, dove i giovani protagonisti di ieri, oggi diventati adulti, dovranno riunirsi per sconfiggere una volta per tutte il malvagio Pennywise.
Nel cast James McAvoy nei panni di Bill, Jessica Chastain in quelli di Beverly, Bill Haderin in quelli di Richie, Isaiah Mustafa in quelli di Mike, Jay Ryan in quelli di Ben, James Ransone in quelli di Eddie e Bill Skarsgård nelle vesti di Pennywise. Il film è stato scritto ancora una volta Gary Dauberman e la regia sempre affidata a Andy Muscetti.
Prezzo intero 7,50€; prezzo ridotto 6€. Informazioni e prenotazioni allo 0376.340740.

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

Email