Muffin è pronto a raccontare la sua storia. Senza passato, ma con un presente e un futuro speciale

MANTOVA – La storia di Muffin, cagnolino di taglia medio-piccola parte da quando arriva a casa di Daniele, prima di lui si sa solo che è stato investito, curato, e portato in canile. Ma del suo passato nulla di nulla.

E così Daniela lo accoglie nella sua casa, lo ricopre di amore e da li parte il suo presente e il suo futuro. Tutto questo con le paure, le difficoltà, le situazioni più strane da affrontare sono raccontate nel libro “Lasciate che vi spieghi” di Daniela Zaghini, che sarà presentato questa sera alle 19.30 presso l’Emporio Bianchini. 

Non solo una presentazione però, ma un aperitivo letterario con il Canile di Mantova, il centro cinofilo Rebel Dog, la veterinaria Chiara Longhi, un momento per confrontarsi su problematiche, per chiarire dubbi, per conoscere il mondo degli amici a 4 zampe che arrivano in canile e che entrano nelle nostre vite. Il pubblico sarà protagonista e potrà ricevere le risposte dagli esperti del settore.

A seguire aperitivo a cura di Ciòcapiàt
L’evento è GRATUITO ma a numero chiuso con prenotazione obbligatoria tramite WhatsApp 3384021286 oppure utilizzando i canali social dell’Emporio Bianchini.