Otto aziende mantovane premiate in Regione con il riconoscimento per la responsabilità sociale

MILANO – Stamattina nella sede di Regione, Palazzo Lombardia, si è tenuta la premiazione delle imprese che hanno superato la fase di istruttoria del Premio Buone Prassi Lombarde per la Responsabilità Sociale 2019 alla presenza dell’assessore allo Sviluppo Economico Alessandro Mattinzoli. 

Le aziende mantovane premiate sono: Cooperativa sociale Ing. Bentivoglio, Connecthub, Dugoni Scrl, G2B Srl, Sese, Centro Studi Castelli Srl, Salumificio Pedrazzoli Spa e Mantova SNC. 

Giunta ormai alla sua ottava edizione, la Raccolta delle Buone Prassi Lombarde di Responsabilità Sociale si è avvalsa dell’impegno costante da parte delle istituzioni regionali e degli enti camerali, registrando negli anni una sempre maggiore adesione. Le Imprese Responsabili per il loro impegno socio-ambientale hanno ricevuto un attestato di merito e il loro inserimento nel Repertorio On Line, sul sito www.csr.unioncamerelombardia.it, vera e propria vetrina di prestigio e visibilità sul territorio. Protagoniste dell’evento sono state sia le micro e piccole imprese sia le cooperative e le medie e grandi aziende che si sono distinte per il loro impegno e comportamento virtuoso e responsabile verso la società con progetti e iniziative concrete in ambito CSR nelle categorie di Ambiente, Lavoro e Conciliazione Famiglia-Lavoro, Società, Mercato, Governo e Gestione dell’Azienda. Particolare attenzione è stata dedicata al tema donne e lavoro con la categoria Imprese Femminili.