Potere al Popolo rinnova gli incarichi provinciali e locali. Al centro dell’azione le vertenze McDonald’s e Argenta

MANTOVA – Rinnovati gli incarichi provinciali e locali di Potere al Popolo. Durante l’assemblea che si è tenuta mercoledì sono stati riconfermati all’unanimità i referenti provinciali uscenti Marco Rossi (28 anni di San Giorgio Bigarello) e Luana Grossi (31 anni di San Benedetto Po) che guideranno quindi il partito-movimento per altri 2 anni.

Sono stati poi nominati i referenti locali: Elena Soccornini per Curtatone, Emanuele Bellintani per Mantova, Elisa Mantovani per San Giorgio Bigarello, Oscar Porcelli per San Benedetto Po e basso mantovano.

Infine sono stati individuati i responsabili delle aree di lavoro: Pierluigi Luisi (già consigliere comunale) curerà l’intervento negli enti locali, Annalisa Gagliardi sarà la referente della Casa del Popolo “Casamatta” (in via Conciliazione 118) e infine Nicola Bonardi si occuperà di coordinare le iniziative nel campo del lavoro.

Centrale è la difesa dei diritti dei lavoratori e dei cittadini e che viene messa in atto supportando le vertenze (ultime in ordine di tempo McDonald’s e Argenta), con l’impegno negli enti locali e con l’attività sociale sul territorio.

E’ in corso la campagna di adesione. Per qualsiasi informazione www.poterealpopolo.org