Sabato arriva il DramaGame “Missione H₂O”, gioco interattivo in 30 tappe alla scoperta di Mantova

MANTOVA – Sabato 24 settembre sbarca a Mantova il nuovo DramaGame, gioco urbano interattivo adatto a tutte le età, una caccia al tesoro lungo le vie, le piazze del centro storico e le sponde dei laghi. Il ritrovo è alle 15 in piazza Virgiliana. L’evento avrà una durata di 2 ore e 30 minuti. La partecipazione è gratuita. E’ consigliata la prenotazione. Il gioco a squadre (minimo 2, massimo 6 partecipanti per squadra).
L’acqua è un elemento fondamentale della storia e dello sviluppo urbanistico della città di Mantova. “Missione H₂O. City Game a Mantova” offre ai partecipanti una nuova chiave di lettura della città per conoscere e percorrere le tappe dove acqua e storia si uniscono, comprenderne l’evoluzione e ricostruire, goccia dopo goccia, il rapporto tra acqua, cultura e natura.
Missione H₂O. City Game a Mantova condurrà il partecipante, attraverso una mappa del tesoro, nei diversi luoghi della città, con indizi da seguire, prove da superare ed enigmi da risolvere. Circa 30 tappe da percorrere a piedi o in bicicletta per scoprire la città con l’aiuto dello smartphone.
L’evento è organizzato da Dramatrà Impresa sociale, specializzata nella creazione di iniziative e giochi urbani a sostegno della valorizzazione del patrimonio culturale delle città, con il patrocinio del Comune di Mantova e della Regione Lombardia, in collaborazione con altre associazioni.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
http://www.dramatra.it/evento/mantova24settembre
Mail: info@dramatra.it
Tel.: 349 0962629