Sabato e domenica in Fiera Millenaria torna la Fiera Antiquaria del C’era una Volta

GONZAGA – Torna alla Fiera Millenaria di Gonzaga la Fiera Nazionale Antiquaria “Del C’era una Volta”: appuntamento sabato e domenica (15 e 16 ottobre) con ingresso gratuito.

La manifestazione, che dal 2021 è riconosciuta come evento di valenza nazionale nel mondo delle fiere di settore, mette insieme oltre 400 espositori da tutta Italia, ma anche da Austria, Germania e Francia. In fiera si potranno trovare pezzi d’antiquariato, modernariato e collezionismo come dipinti, sculture, tappeti pregiati, mobili, oggetti liberty e art déco, ceramiche, libri antichi, monete, strumenti musicali e scientifici e altre curiosità.

Spazio anche alla sezione “Barmania” a cui sarà dedicato uno dei padiglioni, con oggetti e gadget vintage dal mondo dei bar e dalla pubblicità delle bevande come Coca Cola e Martini.

Quello di questo weekend è il terzo appuntamento dell’anno della Fiera Antiquaria che si svolge negli spazi della Fiera Millenaria di Gonzaga. L’evento tornerà nella primavera 2023. La fiera è organizzata dal Circolo Filatelico Numismatico e Hobbistico di Gonzaga, attivo da oltre trent’anni e responsabile dell’organizzazione anche del mercatino che si tiene ogni quarta domenica del mese nella piazza di Gonzaga.

Orari di ingresso: sabato dalle 8,30 alle 19, domenica dalle 8,30 alle 18.