Segni New generation Festival: inizia il conto alla rovescia, da lunedì via alla prenotazioni

Mantova, una città in festa.
Foto dal Post di Segni d'Infanzia

MANTOVA –  Inizia il conto alla rovescia per la XVII edizione di SEGNI New Generations Festival con l’apertura delle prenotazioni prevista a partire da lunedì 26 settembre. Con l’inizio della prossima settimana, infatti, scuole e famiglie potranno contattare telefonicamente la biglietteria allo 0376.752882, negli orari di apertura – dalle 10:00 alle 14:00 dal lunedì al venerdì, mentre nei giorni martedì e giovedì anche dalle 17:00 alle 19:00 e il sabato dalle 12:00 alle 18:00 – per riservare i posti agli spettacoli, ai laboratori e agli spazi di dibattito in programma al festival dal 29 ottobre al 6 novembre 2022.

La prenotazione telefonica va poi confermata, in caso di eventi a pagamento, tramite bonifico e invio della ricevuta via mail. I biglietti si possono invece acquistare in qualsiasi momento su vivaticket.com, sempre a partire dal 26 settembre. Le operazioni di front office presso la biglietteria in via Leopoldo Camillo Volta, 9/B – sede degli uffici dell’associazione Segni d’infanzia, in Valletta Valsecchi – saranno limitate, ma possibili durante gli orari di apertura al pubblico.
La prenotazione degli eventi gratuiti va invece effettuata tramite http://eventbrite.it , cercando il titolo dell’evento direttamente sulla piattaforma.
La biglietteria rimane sempre a disposizione contattando via mail a biglietteria@segnidinfanzia.org o telefonando – negli orari di apertura – al 0376.752882.

In programma diversi gli spettacoli per i piccolissimi a partire dai 18 mesi che utilizzano il linguaggio universale della musica e della danza, per i bimbi e le bimbe a partire dai 4 anni il programma tocca anche il tema del gioco. Diversi i titoli rivolti ai bambini e bambine delle primarie e ai più grandi.

Al via anche le prenotazioni per i molti eventi gratuiti del festival – tramite eventbrite.it. A partire dal 26 settembre apre la speciale lista d’attesa per partecipare allo Sleep Concert (dai 15 anni), il primo organizzato nel territorio mantovano, un concerto della durata di un’intera notte in cui il pubblico – munito di sacco a pelo e coperte – potrà vivere un’esperienza unica in un luogo segreto di Mantova, che verrà svelato pochi giorni prima del festival.

Il programma completo si può scaricare dal sito http://segnidinfanzia.org o consultare sulla piattaforma http://segninonda.org.