Tornano in campo Minirugby e tante formazioni Under biancorosse. Ingressi autorizzati solo ad atleti, tecnici e personale della società

MANTOVA – Dopo le sessioni di allenamento per le formazioni seniores maschili e femminili e dell’Under 18 maschile, il Rugby Mantova riapre le porte a tante altre squadre biancorosse. Riprenderanno infatti gli allenamenti di minirugby, Under 14 e Under 16 e Under 18 Femminile.

Gli allenamenti si terranno allo Stadio Parco del Mincio ogni giovedì dalle 18.30 alle 19.30. Under 14 e Under 16 ogni martedì dalle 19 alle 20, mentre l’Under 18 maschile e quella femminile si alleneranno ogni martedì e giovedì dalle 20 alle 21.
Tutti gli allenamenti verranno ovviamente sostenuti nel massimo rispetto delle normative anti-covid.

Gli ingressi e le uscite dall’impianto dello Stadio Parco del Mincio saranno regolati da percorsi specifici e non sarà possibile usufruire di spogliatoi, palestra e Club House. L’accesso alla struttura sarà concesso esclusivamente ad atleti, tecnici e personale societario impiegato nella gestione dell’impianto.

All’ingresso in campo in ogni allenamento ogni atleta dovrà presentare un’autodichiarazione in cui specifica di non essere “Covid-19 positivo”, di non presentare sintomi febbrili e di non essere entrato in contatto con soggetti positivi negli ultimi 14 giorni.

Non saranno ammessi, almeno in un primo momento, accompagnatori e genitori.