“Un Po per parco”, il 30 agosto minicrociera da Suzzara al Ponte di Barche di Torre d’Oglio

SUZZARA – “Un Po per parco”, così si intitola l’iniziativa in programma domenica 30 agosto a Suzzara o, per meglio dire, da Riva di Suzzara al Ponte di Barche di Torre d’Oglio. Una minicrociera sulle acque del Grande Fiume aperta a tutti i cittadini.

L’appuntamento è al Parco San Colombano di Riva di Suzzara con il ritrovo dei partecipanti presso l’attracco fluviale. Diversi gli orari di imbarco: 8, 9.30, 11, 14.30, 16, 17.30.
Il costo di partecipazione è di 10 euro a persona: necessaria la prenotazione entro il giorno precedente allo svolgimento scrivendo a suzzara@wwfmantovano.it ed indicando l’orario di imbarco prescelto.

Per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti sarà richiesto di indossare per tutta la durata dell’evento la mascherina ed igienizzare le mani con apposita soluzione fornita dall’organizzazione, nonchè mantenere la distanza di sicurezza interpersonale. Ammessi i bambini da 12 anni d’età accompagnati dai genitori. Per maggiori informazioni visitare il sito www.wwfmantovano.it o chiamare al 348/1597638.