Antonella Portalupi nominata presidente del Fondo ‘Mario Negri’

Il Consiglio di amministrazione del Fondo di previdenza per i dirigenti di aziende commerciali e di spedizione “Mario Negri” ha nominato oggi Antonella Portalupi presidente, designato da Manageritalia, mentre Stefano Bernardini, designato da Confcommercio, è stato confermato vicepresidente.  

Antonella Portalupi, vicepresidente Manageritalia dal 2016 e consigliere Manageritalia Lombardia dal 2008, negli anni è stata presidente del collegio dei revisori della Federazione, membro del cda di Cfmt e del cda del Fondo Mario Negri. Laureata in Bocconi, è dottore commercialista, revisore contabile e dirigente con un’esperienza di oltre 30 anni presso una primaria società di revisione. È inoltre professore a contratto presso la facoltà di Economia dell’Università di Pavia. 

Lascia la presidenza, ma non il consiglio, Alessandro Baldi che, ringraziato con forte calore da tutti i consiglieri, da anni lavora con professionalità e passione per il Fondo, che durante la sua presidenza si è fortemente innovato. Gli altri componenti del Consiglio di amministrazione sono Marco Coldani (Confcommercio), Daniela Dringoli (Confetra), Antonio Paoletti (Confcommercio), Mirko Rubini (Manageritalia), Tommaso Saso (Manageritalia), Lino Enrico Stoppani (Confcommercio). 

(Adnkronos)