(Adnkronos) – “L’obiettivo di questa ricerca è proprio quello di avere dei dati su cui ragionare in un momento difficile del nostro Paese e in generale per l’economia. Abbiamo 300mila famiglie in più che sono entrate in povertà assolute. E’ un dato drammatico a cui bisogna dare una risposta tutti insieme. E il digitale come ha dimostrato una ricerca è un elemento importantissimo che può veramente aiutare perché porta prezzi bassi e due altre cose importanti: la trasparenza e la democraticità, visto che tante piccole aziende possono raggiungere in modo semplice i loro clienti in tutto il mondo. E questo secondo me aiuta il contesto economico”. Così Mariangela Marseglia, country manager Italia e Spagna, Amazon, intervenendo alla presentazione, oggi presso la Sala Zuccari del Senato, a Palazzo Giustiniani, a Roma, della survey realizzata da The European House Ambrosetti, in collaborazione con Amazon, dal titolo ‘Inflazione e e-commerce: abitudini e percezioni degli italiani’.
Privacy Overview
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.