Calcio Serie D – Il Mantova ospita il Fiorenzuola e cerca la fuga

Mantova – Domenica importate per il Mantova di mister Brando. La squadra virgiliana dopo il pareggio esterno di Budrio contro il Progresso, oggi pomeriggio ospita il Fiorenzuola. Il tecnico piemontese sfida il suo passato. Lo scorso anno con i rossoneri era riuscito a conquistare i play off.

Prima contro seconda. Uno scontro al vertice che può regalare una prima fuga ai biancorossi, che attualmente sono a +5 sui piacentini. Il Fiorenzuola fermo a 22 punti nelle ultime giornate ha perso terreno e oggi ha quindi l’occasione di rosicchiare qualcosina a chi sta davanti.

Sul fronte formazione Brando dovrebbe optare per il 4-3-3 con Adorni tra i pali, Galazzini, Carminati, Aldrovandi, Lisi. in difesa. In mezzo al campo Valentini, Mazzotti Giorgi. Davanti il trio Guccione, Altinier e Scotto.

Nonostante la pioggia, al “Martelli” è atteso il pubblico delle grandi occasioni.

Potrai seguire la diretta della partita, con gli aggiornamenti live dal “Martelli” a partire dalle 14.30 su www.mantovauno.it, sulla pagina facebook “Mantovauno” e sul profilo Instagram di “MantovaSport24”  A seguire potrai seguire anche tutte le interviste dei protagonisti e ancora molte sorprese.