La minoranza a Motteggiana chiede le dimissioni della capogruppo Arcese

La minoranza a Motteggiana chiede le dimissioni della capogruppo Arcese

MOTTEGGIANA – Una decisione che da qualche tempo sembrava annunciata. Motteggiana per un cambiamento” esautora il proprio capogruppo  Elena Arcese .
In un comunicato emesso idomenica 30 settembre, firmato da dodici membri del direttivo, tra i quali, come si definisce egli stesso “l’ideologo iniziale”  Giuseppe Montorsi  si capisce che  la ragione sta nella mancata coesione della linea politica assunta dalla capogruppo con quella espressa dall’intero movimento.
Nel comunicato infatti si legge “…..Motteggiana per un cambiamento”, nelle figure dei fondatori, dei probiviri, consiglieri eletti, consiglieri non eletti e collaboratori, come da statuto interno, si dissocia ufficialmente dai modi, dai pensieri, ed azioni della capogruppo Elena Arcese. Il gruppo si dissocia totalmente dai contenuti espressi a mezzo stampa dalla capogruppo.
Il gruppo disconosce la capogruppo Elena Arcese e ne chiede le dimissioni immediate ed irrevocabili. I sottoscriventi:  Davide Lonardi, Giuseppe Semeghini, Massimo Bonesi, Elisa Cavicchioli, Lara Iotti, Marco Mambrini, Alberto Grassi, Massimiliano Roversi, Daniela Benatti, Giuseppe Peruzzo, Fabio Prandi, Simona Rossato, Giuseppe Montorsi” , .