Ecco il programma del rugby mantovano

Mantova Ieri la gara di Viadana in Coppa Italia, oggi tutte le altre. Palla ovale protagonista in questa domenica pre natalizia. Ecco tutti gli impegni delle squadre mantovane

Serie B

La formazione dei Caimani oggi pomeriggio scenderà in campo a Bondanello (inizio ore 14.30) per sfidare il Bologna. La squadra di Pavan scenderà in campo con una maglia giallo nera, per testimoniare ancora una volta la grande vicinanza con il Rugby Viadana. Quarti in classifica i Caimani, ricevono la capolista. Sfida tosta, ma la compagine mantovana è pronta a battagliare su ogni pallone cercando di conquistare punti preziosi.

Serie C

Dopo la sosta il Rugby Mantova oggi sarà impegnato in trasferta in quel di Bergamo. Contro l’ultima della classe, i biancorossi di coach Giop, hanno la possibilità di dare eco al prezioso successo nella giornata precedente contro il Calvisano. In palio punti preziosi, perchè il Mantova terzo in classifica a pari punti con la Bassa Bresciana è a -2 dal Calvisano capolista e una vittoria potrebbe consolidare sempre più le ambizioni dei virgiliani.

Serie C2

Ultima gara del 2019 per il Micro-B del Chiese, La formazione asolana sarà impegnata a Rogno contro il Vallecamonica. Una partita rognosa. La partita dovrebbe svolgersi regolarmente, nonostante le condizioni ancora incerte del terreno di gioco.