Abbatte con l’auto la recinzione di una casa: alla guida con un tasso alcolemico sei volte oltre il limite

VIADANA – Nella giornata di ieri, domenica 5 luglio,  i Carabinieri della Compagnia di Viadana hanno denunciato due uomini per guida in stato di ebbrezza: uno con un tasso alcolemico oltre il triplo consentito e il secondo sei volte superiore al limite.
Nel primo caso i militari, durante un controllo alla circolazione nei pressi di via Don Mazzi, hanno fermato D.R. classe 1973 nato e residente a Casalmaggiore, che alla guida della sua autovettura è risultato avere un tasso alcolemico di oltre il triplo di quello consentito.
Nel secondo caso, invece, i militari della stazione di Sabbioneta, nei giorni scorsi, transitando per via Milano sempre a Viadana, hanno  riinvenuto  un’autovettura fuoriuscita dalla sede stradale ed andata a sbattere contro la recinzione di una casa. Il conducente, F.S. classe 1993 nato e residente a Casalmaggiore, in manifesto stato di ubriachezza, era lievemente ferito. I carabinieri hanno quindi  provveduto a chiamare i soccorsi sanitari per le cure del caso, e l’uomo è stato trasportato all’ospedale Oglio Po di Casalmaggiore dove è stato accertato che  lo stesso veva un tasso alcolemico di oltre sei volte quello consentito.
Entrambi i soggetti sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria di Mantova per guida in stato di ebbrezza.