Ancora senza esito le ricerche del 47enne scomparso a Sustinente

Volodymyr Kachmar, il 47enne scomparso a Sustinente

SUSTINENTE – Ancora senza esito le ricerche di Volodymyr Kachmar, il 47enne, di nazionalità ucraina, sposato e con un figlio scomparso da sabato. I motivi della sua scomparsa sono ancora sconosciuti. A casa ha lasciato tutto: documenti, cellulare, denaro ed è uscito e facendo perdere le sue tracce.

Le ricerche continuano senza sosta. Battuta a 360° tutta la zona anche con l’ausilio di un elicottero dei Vigili del Fuoco. Ieri sono stati utilizzati anche i droni oltre alle unità cinofile.

Volodymyr Kachmar vive da diversi anni a Sustinente e lavorava alle dipendenze di un’impresa edile di Roncoferraro ma, negli ultimi tempi era a casa per un infortunio e la situazione lo ha portato alla depressione. La famiglia, subito in allarme dopo la scomparsa, ha avvertito i Carabinieri, in campo anche i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile di Sustinente.

La famiglia vive nella speranza di vederlo tornare a casa, anche se con il passare delle ore ansia e preoccupazione stanno prendendo il sopravvento e la speranza si affievolisce. A far pensare al peggio il fatto che abbia lasciato tutto a casa.

Il Comune di Sustinente e Padus Protezione Civile Intercomunale hanno lanciato un appello: “chiunque abbia notizie o segnalazioni contatti il Comune o i Carabinieri”.

Leggi anche https://mantovauno.it/cronaca/sustinente-47enne-scomparso-da-casa-ricerche-a-tutto-campo/