Beduschi si dimette da Coordinatore di FdI. “Motivi personali”. Per il suo posto in pole Maccari e Mancini

Beduschi si dimette da Coordinatore di FdI.

MANTOVA – Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Alessandro Beduschi lascia il vertice del partito.
La voce che rimbalzava da alcuni giorni negli ambienti politici ha trovato ora conferma. Beduschi, che era sempre stato la bandiera del partito a Mantova sin dalla sua fondazione, lascia “ma questa è una scelta dettata solo da ragioni personali” spiega lo stesso Beduschi.
Nessuno strappo con FdI di cui rimarrà un “simpatizzante” ma la la “necessità di ritagliarsi uno spazio più ampio per la sua vita familiare che la politica aveva invece sempre più ristretto”.
La stessa leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha pregato Beduschi di ripensarci ma, anche se a malincuore, nemmeno questo è servito a farlo tornare sulle sue posizioni: le dimissioni sono state ufficializzate.
Ora bisognerà vedere chi prenderà il posto di Beduschi: potrebbe tornare in pista l’ex consigliere e assessore regionale Carlo Maccari, caldeggiato soprattutto da un’ala del partito, ma ha buone possibilità anche l’assessore di Castel Goffredo Paola Mancini che negli ultimi mesi ha gestito situazioni importanti all’interno di FdI.